Pensionata trovata bruciata nella sua auto durante lo spegnimento di un incendio. Arrestato l’uomo che l’ha uccisa: ha confessato

Una pensionata di 74 anni, Norma Megardi, scomparsa dal pomeriggio di lunedì dalla sua abitazione a Sale, in provincia di  Alessandria, è stata trovata bruciata nella sua auto dai carabinieri del Nucleo investigativo. E sono stati gli stessi carabinieri ad eseguire il fermo di un uomo, Luca Lombardi, su disposizione della Procura, ipotizzando che sia stato lui ad aver appiccato il fuoco alla vettura. Condotto in carcere, nella casa circondariale Cantiello e Gaeta verso le 2.30 della scorsa notte, successivamente ha confessato di essere lui l’assassino

La pensionata era scomparsa nel pomeriggio di lunedì e la sua auto, contenente resti umani, era stata rinvenuta bruciata nello stesso giorno, durante le operazioni di spegnimento di un incendio, in zona cascina San Pio, nel paese di Isola Sant’Antonio.

Luca Orlandi è accusato di omicidio volontario, incendio e distruzione di cadavere. Avrebbe reso ampia confessione al magistrato.

I suoi genitori si erano già presentati spontaneamente ieri in caserma, ma per motivi di tempo l’interrogatorio era stato rinviato.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento