Scontri a Roma tra gruppi di ultrà del Fronte nazionale e la polizia. I disordini scoppiati dopo l’ intervista di un esponente della destra a un giornalista

Momenti di tensione durante la manifestazione di Forza Nuova e gruppi di ultrà al Circo Massimo a Roma, il 6 giugno (foto Ansa di Giuseppe Lami)  

Disordini alla manifestazione del Fronte Nazionale e di gruppi di ultrà della destra al Circo Massimo a Roma con lanci di oggetti e fumogeni contro i giornalisti. La tensione è salita dopo che uno dei manifestanti ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti. Sono seguiti poi lanci di oggetti contro gli stessi giornalisti e le forze dell’ordine.

I manifestanti hanno lanciato bottiglie di vetro e altri oggetti contro giornalisti e forze dell’ordine in tenuta anti sommossa. I disordini sono durati diversi minuti poi i partecipanti hanno indietreggiato e si sono diretti verso l’interno del Circo Massimo. La tensione è salita perché un manifestante stava rilasciando dichiarazioni ai cronisti. Prima lc’era stata una lite tra alcuni partecipanti al sit-in e poi è scattato il lancio di oggetti contro i giornalisti e le forze dell’ordine.

Commenta per primo

Lascia un commento