Tentativo di rapina a un bar tabacchi a Roma: morto il rapinatore di 68 anni, feriti il complice di 58 anni e il gestore cinese, ricoverato in codice rosso

A Roma un uomo di 69  anni, Ennio Proietti, già noto alle cronache, è morto in un tentativo di rapina ai danni del bar-tabaccheria  Caffè Europeo” di viale Antonio Ciamarra (foto) compiuto verso le ore 19 con un complice di 58 anni, Enrico Antonelli, rimasto ferito come pure il gestore del bar, il cinese Zu di 56 anni. Sul posto i poliziotti del commissariato Romanina.
I due sono arrivati davanti al locale a bordo di uno scooter, che hanno parcheggiato  senza spegnerlo, e armati e a volto coperto  hanno fatto irruzione dentro il bar. Ma il gestore ha opposto resistenza e ne è nata una colluttazione durante la quale sono partiti dei colpi dalla pistola impugnata da uno dei due rapinatori: uno ha colpito a morte Proietti, un altro ha fracassato una gamba  al titolare del bar, che è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Umberto I, insieme con Antonelli, ferito anche lui.

Commenta per primo

Lascia un commento