Scoppio nella villa a Sanremo dove alloggiava Garko: muore una donna, shock e escoriazioni per l’attore

Garko esplosione villa 2La villa nella quale abitava l’attore Gabriel Garko a Sanremo per il periodo di partecipazione al Festival di Sanremo è esplosa stamattina presumibilmente per una fuga di gas. Garko è astato trasportato in ospedale, con escoriazioni e “sotto shock”. L’anziana mamma del proprietario, che abitava nell’altra ala della villa, è morta sotto le macerie. L’esplosione è avvenuta alle 9 al secondo piano di villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro.

Vigili del Fuoco sul luogo dell'esplosione della villa di Sanremo dove era ospite Gabriel Garko, ricoverato in ospedale sotto choc. Nel crollo e' morta un'anziana. Sanremo, 1 febbraio 2016. ANSA/ US VIGILI DEL FUOCO +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++

I tecnici dei vigili del fuoco di Sanremo ipotizzano che l’esplosione sia stata provocata da anomalie dell’impianto del gas gpl. Intanto i carabinieri hanno sentito sia il costruttore della villetta, realizzata circa 20 anni fa, che il proprietario, figlio dell’anziana deceduta e alcuni testimoni, tra cui lo stesso Garko. L’intera area resta sotto sequestro, compresa la Maserati dell’attore che era parcheggiata proprio sotto la villetta e che gli verrà quanto prima restituita.

L’anziana che è morta si chiamava Maria Grazia Gugliermetti, ed era, come si è detto, la madre del proprietario dell’immobile. L’esplosione è avvenuta nella cucina al secondo piano di villa della Rosa dove la donna dormiva .

L’attore, che si trovava al primo piano, ha riportato solo abrasioni ed escoriazioni ed è stato sottoposto ad accertamenti nell’ospedale Borea di Sanremo, fa sapere la Asl 1 di Imperia. L’attore è in cura al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

Gabriel Garko con Madalina Ghenea e Virginia Raffaele affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival. I 1o giorni di prognosi prescritti dall’ospedale non dovrebbero impedirgli di partecipare al Festival.

Commenta per primo

Lascia un commento