Carambola fra 3 auto sulla Tangenziale Ovest di Milano: morti il conducente di una Honda Jazz, la moglie e una figlia, gravissimi altri due figli. Si indaga per omicidio stradale

Sciagura stradale tra Milano e Rozzano sulla Tangenziale Ovest. Tragico il bilancio: sono morti i genitori e una figlia di 12 anni, gli altri due figli (uno di 16 anni e l’altro di 10 anni) sono ricoverati in gravissime condizioni. La donna, 39 anni, è  morta sul colpo, la figlia di 12 anni appena giunta in ospedale. In tarda serata  è morto anche il padre (41 anni).

La famiglia, di origine equadoriana, viaggiava a bordo di una Honda Jazz. Poco dopo le 20, nei pressi dello svincolo di Ponte Sesto, sul tratto dell’innesto con l’autostrada Milano-Genova, secondo una prima ricostruzione, la vettura è stata tamponata da una Bmw nella corsia centrale. La prima auto ha fatto un testacoda a causa della pioggia andando a sbattere contro il guardrail sul lato sinistro, dove è stata investita da una terza macchina, una Mercedes con un uomo e una donna a bordo, sul lato del passeggero, uccidendo sul colpo la donna. Feriti in modo non grave gli occupanti delle altre due vetture, che sono stati sottoposti ad accertamenti tossicologici. La Procura indaga per omicidio stradale ma al momento non ha adottato alcun provvedimento nei confronti degli altri automobilisti coinvolti.

Commenta per primo

Lascia un commento