Occupa lo spazio riservato al parcheggio dei disabili e, multato, inveisce così. Speriamo che lo scoprano

Un mascalzone è l’autore del messaggio riprodotto nella foto. Lo ha scritto un individuo che non solo ha parcheggiato in un posto riservato ai disabili ma ha anche inveito, con una violenza verbale che lascia allibiti, contro il disabile per aver preso una multa. Tutto messo per iscritto su questo cartello. E’ accaduto a Carugate, alle porte di Milano.

“A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 € non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato… Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!!!”, si legge nel cartello affisso al parcheggio sotterraneo di un centro commerciale e che è stato anche postato su Facebook.

Un fiume di commenti indignati. Intanto c’è chi ha fotografato il cartello postandolo su Facebook e ha spiegato di aver inviato lo stesso messaggio al centro commerciale: è stato contattato dal servizio di vigilanza del centro commerciale e il cartello non c’è più. Ma stanno verificando le registrazioni per individuarne l’autore, che lo ha anche cancellato dalla pagina Facebook..

Commenta per primo

Lascia un commento