Il senatore e i pregi dell’eiaculazione precoce

Vincenzo D’Anna, senatore e portavoce di ALA (Verdni), intervistato da Radio Cusano Campus, ha tenuto una mini lezione sul fatto che “gli uomini sono costruiti per essere veloci”.

D'Anna senatore di Verdini E come esempio ha portato il problema dell’eiaculazione ptrecose, spiegandola con queste parole:  “Ieri ho condiviso un link secondo il quale noi corpulenti non abbiamo problemi di eiaculazione precoce. Non so se sia vero che chi ha la pancia non ne soffre, ma bisogna precisare che l’eiaculazione precoce in realtà non è un problema. Questo tipo di difetto, molto comune negli uomini, in realtà non è un difetto. E’ un meccanismo psicologico, non ormonale, ma poi noi uomini siamo stati costruiti per essere veloci. Quando si è veloci il seme che si produce è fresco, non si surriscalda, e quindi più fertile. Poi siamo costruiti per spargere questo seme nella più vasta zona possibile. Ecco perché gli uomini sono più inclini al tradimento rispetto alle donne. Il compito dell’uomo è quello di garantire la produzione della specie. Più vasta è la semina maggiore è il raccolto”.

1 Commento

  1. Vedi in FOCUS! Citate un senatore e non un articolo specialistico (Clinical Anatomy 2016)? L’eiaculazione precoce non è una malattia (l’orgasmo vaginale e il punto G non esistono), la durata del rapporto vaginale non è importante per l’orgasmo femminile… L’EP, come molte (inesistenti) disfunzioni sessuali femminili, non si cura (non sono malattie!) con i farmaci (è solo un business contro la salute sessuale di tutti/e), ma con una corretta educazione sessuale/amore… vedi (e passa parola) la mia importante intervista a Focus (perché non viene divulgata dai mass-media??) in http://www.focus.it/scienza/salute/il-sessuologo-non-medicalizziamo-il-sesso-molti-disturbi-non-sono-malattie
    Vedi: Puppo V, Puppo G. Comprehensive Review of the Anatomy and Physiology of Male Ejaculation: Premature Ejaculation Is Not a Disease. Clinical Anatomy 2016; 29:111-119. Article selected to feature in Wiley’s News Round-Up (it is a biweekly mailing sent to over 1,800 subscribing journalists)!
    Wiley Press Release November 02, 2015: http://eu.wiley.com/WileyCDA/PressRelease/pressReleaseId-121651.html
    News in ScienceAlert.com: Premature ejaculation is not a disease: http://www.sciencealert.com/premature-ejaculation-isn-t-an-illness-and-shouldn-t-be-treated-study-suggests

Lascia un commento