ENRICO MICHETTI SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE/ Il candidato della destra a sindaco di Roma, battuto da Galtieri al ballottaggio, si dedicherà alla presidenza della “Gazzetta Amministrativa”

Enrico Michetti (che è stato candidato a sindaco di Roma dal centrodestra alle ultime elezioni amministrative ed è stato battuto dal Roberto Gualtieri del Pd)  si dimette da consigliere comunale. “La mia decisione di dimettermi dalla carica di consigliere comunale – ha detto ha detto all’Adnkronos  – nasce dalla sempre più pressante consapevolezza dell’importanza di continuare ad assicurare in via prioritaria – nell’attuale contesto storico, politico ed economico amministrativo – la formazione, l’aggiornamento e l’assistenza ad amministratori e funzionari pubblici. Un ambito a cui dedicherò il massimo impegno per proseguire il percorso di valorizzazione delle risorse umane della Pubblica Amministrazione”.

“In tal modo – spiega – anche nella qualità di Presidente della Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, potrò continuare ad offrire un contributo civico alla buona amministrazione, indubbiamente superiore rispetto a quanto potrei garantire ove assumessi il ruolo politico di consigliere di opposizione. Nel ringraziare infinitamente tutti coloro che mi hanno sostenuto resterò, con pieno senso di responsabilità, sempre e comunque a disposizione di Roma Capitale per quelle che sono le mie specifiche competenze e senza che ciò comporti alcuna spesa a carico delle casse comunali”, conclude Michetti.

Nella foto: Michetti e la magistrata Simonetta Matone (che era candidata alla carica di vicesindaco in caso di vittoria del centrodestra).

Commenta per primo

Lascia un commento