Strage del sabato sera a Guidonia: 4 giovanissimi con l’auto contro una casa

Un’auto è sbandata durante un sorpasso ed è andata a schiantarsi contro un fabbricato a Setteville di Guidonia(Roma): sono morti così quattro giovanissimi la scorsa notte. Le vittime due ragazzi e due ragazze, tre di origini romene e un italiano. I quattro tornavano a casa dopo avere passato la serata in un locale. Secondo quanto si è appreso,

Foto tratte dai profili Facebook (Ansa)

nell’auto c’erano Ambra Shailiani, 17enne nata a Tivoli, Gjesika Gjinaj, 18enne, Federico Baldi 18enne nato a Locri e sbalzato fuori dopo l’impatto e Riccardo Murdaca, 18enne, anche lui di Tivoli e alla guida del veicolo. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere, e la polizia stradale per i rilievi. Il tratto di via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni.

Quattro ragazzi come tanti. I selfie, frasi di canzoni come quelle di Vasco Rossi, foto di popstar come Rihanna o della squadra del cuore, la discoteca. Questo erano Ambra, Jessica, Federico e Riccardo. Ambra e Gjesika (ma si faceva chiamare Jessica) erano “soulmate”, cioè amiche dell’anima. E le loro bacheche su Facebook lo testimoniano: insieme anche il giorno del compleanno, con i loro vestiti di pizzo, il trucco, la discoteca. Jessica amava Rihanna e anche Vasco Rossi. Ambra, la più piccola del gruppo, appena 17 anni, credeva nell’amicizia e alle sue amiche dedicava testi di canzoni e poesie. Con loro c’erano Federico Baldi e Riccardo Murdaca. Ragazzi come tanti anche loro: il primo tifoso della Lazio, la passione che condivideva nei suoi post su Facebook dedicati alla curva nord, il secondo amante delle moto. Nella foto Ansa: da sinistra in alto Federico Baldi, Gjesika Gjinaj, Ambra Shailiani e Riccardo Murdaca.

In un altro incidente è avvenuto all’alba in centro a Roma ha perso la vita un ragazzo di 28 anni, deceduto sul colpo. Nello scontro, avvenuto a Corso Vittorio Emanuele intorno alle 5.40, sono state coinvolte un’auto e una moto. E’ rimasto chiuso a lungo il tratto di Corso Vittorio da piazza S. Andrea della Valle a Via Acciaioli.

E ancora sulla Tangenziale est a Roma due ragazze che viaggiavano a bordo di un’auto sono rimaste ferite: è accaduto intorno alle 6.40 all’altezza dell’uscita Salaria in direzione stadio. Una delle due ragazze è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I, l’altra è ricoverata  al Gemelli in prognosi riservata.

Commenta per primo

Lascia un commento