Ragazza altoatesina assassinata il giorno del suo 21° compleanno dal “fidanzato” turco, arrestato al confine con l’Austria


Celine Frei Matzhol, una ragazza altoatesina è stata assassinata ieri, nel giorno del suo 21° compleanno con una serie di coltellate alla gola dal suo fidanzato 28enne di origine turca, Omer Cim, a Silandro (in Val Venosta, provincia di Bolzano).  L’assassino è stato catturato dai carabinieri mentre si accingeva a raggiungere e varcare  il confine di Resia con l’Austria ed è stato trasferito nel carcere di Bolzano. Per fermarlo hanno dovuto sparare alle gomme della sua  auto che è uscita fuori  strada finendo in un prato. L’uomo dopo il fermo ha fatto scena muta.

Tra i due, come raccontano i vicini di casa, c’era stato un periodo di convivenza, poi pochi giorni fa lei era tornata dai genitori, ma sabato si è comunque si è incontrata con lui , che l’aveva convinta al solito… “ultimo incontro chiarificatore” a casa sua. E casa dell’assassino è stato trovato il corpo di Celine straziato dalle coltellate. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Bolzano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento