Picchiano un bimbo marocchino di 3 anni perché si è avvicinato al passeggino sul quale portavano a spasso la loro bambina

Hanno picchiato violentemente un bambino di colore di 3 anni che aveva osato avvicinarsi al passeggino su cui portavano a passeggio la loro figlia di pochi mesi. E’ accaduto in pieno centro a Cosenza alcuni giorni fa, ma la notizia  si è appresa solo ieri, quando gli autori di questa sconsiderata e violenta reazione sono stati individuati grazie alle immagini riprese da una videocamera di sorveglianza.

Il piccolo era con la mamma in uno studio medico, ma, dato il protrarsi dell’attesa, la donna aveva acconsentito che il figlio di 3 anni, insieme ad una sorella più grande, andassero in un bar a prendersi un gelato. E’ stato nel momento in cui attraversavano la strada, il centrale corso Mazzini di Cosenza, che si sono soffermati a osservare la bambina che veniva portata a passeggio nella carrozzina.Tanto è bastato – a quanto pare – per provocare la reazione prima della madre e poi del padre della piccina, il quale ha sferrato un pugno in pieno petto al piccolo marocchino, che è stato trasportato in ospedale per lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

I responsabili di questo gesto sono stati individuati dalla polizia attraverso i filmati di una telecamera di sorveglianza: sono T.D. di 22 anni e M.V. di 24, entrambi denunciati per lesioni personali aggravate.

Commenta per primo

Lascia un commento