L’addio a Sara Di Pietrantonio uccisa e bruciata dal fidanzato

Sara Di Pietrantonio funeraliSi sono svolti oggi a Roma i funerali di Sara Di Pietrantonio, la studentessa 22enne uccisa e data alle fiamme dall’ex fidanzato. Il rito è stato celebrato nella parrocchia di Santa Maria Madre della Divina Grazia a Ponte Galeria, a poche centinaia di metri dal luogo dell’omicidio, e  accanto all’altare sono stati esposti foto, disegni dei bimbi di una scuola d’infanzia, rose bianche e messaggi.

Moltissimi gli amici che l’hanno voluta salutare per l’ultima volta. Un lungo applauso ha accolto l’ingresso della bara bianca. Poco prima è entrata la mamma, Tina, abbracciata da alcuni parenti: “Giustizia ci dovrà essere. Combatterò con tutte le mie forze perché giustizia ci sia” ha detto. “Niente potrà cancellare questa tragica perdita e consolarci”.

Palloncini celesti e un lungo applauso hanno accompagnato l’uscita della bara di Sara, portata a spalla dagli amici. Tra le corone di fiori quella della presidente della Camera, Laura Boldrini. Lacrime e abbracci tra gli amici di Sara durante la cerimonia. Sulla bara bianca la gonna di un tutù da danza e una grande corona di fiori rosa.Tra le persone presenti, il presidente del municipio Maurizio Veloccia.

Commenta per primo

Lascia un commento