Furgoni e automobili di Poste Italiane incendiati a Roma. Stessa rivendicazione di analoga “impresa” rivendicata dagli anarchici a gennaio: solidarietà con Cospito

Sedici veicoli, tra furgoni e automobili, di proprietà di Poste Italiane sono andati a fuoco la scorsa notte, intorno alle 3:30 all’altezza del  civico 1505 di viale Palmiro Togliatti a Roma. Tutti i mezzi erano posteggiati in un’area esterna. Sono state le guardie del servizio di sorveglianza a dare l’allarme ai i vigili del fuoco che hanno impiegato qualche ora per domare il rogo. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio ma i veicoli di Poste Italiane sono andati completamenti distrutti dalle fiamme.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ha avviato gli accertamenti. L’atto è stato rivendicato dagli anarchici, per protesta contro il regime del 41 bis in cui è detenuto Alfredo Cospito. A fine gennaio erano stati dati alle fiamme, sempre a Roma, alcuni veicoli parcheggiati nella sede Telecom di via Val di Lanzo, zona Conca d’Oro. Identica la rivendicazione.

Commenta per primo

Lascia un commento