Eurointerim sale a 100 milioni di ricavi (+34%)

Eurointerim, la società di lavoro padovana, con una quarantina di filiali in Italia, ha chiuso il 2017 con una giro d’affari di 100 milioni di euro, ben il 34% in più del 2016. Un risultato sorprendente che capita proprio al 20° anniversario della sua fondazione: un exploit che porta Eurointerim ad aver superato i 12 mila contratti di lavoro e 5 milioni di ore lavorate, oltre ad aver erogato 10.526 ore di formazione e servito 1500 aziende.

“Un risultato di cui siamo particolarmente soddisfatti”, dice Luigi Sposato, presidente di Eurointerim, (foto), “che premia la nostra professionalità e il nostro valore sociale”. Nata a capitale interamente italiano con la volontà di unire la professionalità  dei consulenti del lavoro e la conoscenza della normativa giuslavoristica con la possibilità di dare flessibilità a un mercato sostanzialmente rigido.

I servizi dedicati al mondo del lavoro sono a 360°, dal business to work alla formazione, dall’outsourcing alla somministrazione di lavoro e tirocini, dalla ricerca e selezione all’alternanza, alle politiche attive.

Eurointerim è la prima agenzia ad aver ottenuto il rating di legalità e lo scorso novembre il Cribis Prime Company con il quale viene attribuito il massimo livello di affidabilità come partner commerciale. La società padovana organizza da 10 anni il Concorso Nazionale Eurointerim Donna e Lavoro per sostenere i progetti d’impresa al femminile.

Commenta per primo

Lascia un commento