Berlusconi: «Senza di me Forza Italia sarebbe al 4%»

“Solo con questo vecchietto” il centrodestra può arrivare al 40%; ma “se questo vecchietto andasse in vacanza, come suo diritto, Forza Italia per i sondaggisti avrebbe il 4%”: lo ha detto Silvio Berlusconi a margine di un incontro pubblico ad un gazebo di Forza Italia a Milano.

E a proposito di Milano e delle candidature a sindaco ha escluso l’ipotesi di Del Debbio, ma è convinto che “quando presenteremo la nuova Forza Italia con questa nuova squadra, ritorneranno a votarci”. “Dobbiamo attirare i giovani e conquistare la piazza di internet”, ha sostenuto ironizzando anche sul fatto di essere già “alla terza lezione di internet”. “Stiamo formando anche una squadra di saggi come quella che avevo nel 1994”, ha concluso indicando l’obiettivo finale di “tornare a vincere”. Pochi i presenti alla manifestazione.

1 Commento

  1. Berlusconi ha della presunzione dell’infallibilità, il “suo” centrodestra lo ha distrutto infatti la Meloni ha la sua destra, Salvini ha la sua destra Alfano ha la sua destra, questo sfaldamento lo ha costruito Lui. A mettere insieme queste diversità ci riusciva con FORZA ITALIA oggi devastata dalle divizioni. Non credo che riesca a metterle insieme visto l’osticità di molti con la destra più radicale. Berlusconi se avesse voluto tenere unito la destra bisognava che avesse sguito Alfano con la sua scelta di un governo che poteva diventare di unità nazionale fino alle elezioni politiche zdel 2018. Oggi sì che sarebbe il primo partito italiano così come è lo è solo a parole penso che se raggiungerà il 6% come forza italia per lui sarebbe un successo perche ha disperso milioni di voti in minuscoli partiti

Lascia un commento