Auto schiacciata da un pino ad Ardea: due morti. Altra vittima ad Arezzo

IMG_8965-1Due uomini sono morti, schiacciati da un grosso pino che ha completamente schiacciato l’auto su cui viaggiavano ad Ardea, comune alle porte di Roma. L’incidente, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, è avvenuto al km 36 della via Laurentina. Una donna che era sul sedile posteriore è rimasta gravemente ferita. La tragedia è accaduta intorno alle 6 in via dei Colli Marini, all’altezza del chilometro 36 di via Lurentina, a Tor San Lorenzo. Sul posto i carabinieri di Anzio e i vigili del fuoco, che hanno faticosamente estratto i corpi dalla vettura.

C’era un forte temporale in zona quando il pino è crollato sulla macchina, schiacciandola. Altre due auto sono state colpite dai rami, ma i passeggeri a bordo sono stati soccorsi e medicati sul posto dal 118.

Una terza vittima, in un incidente analogo, a si è avuta in Toscana.  Una persona è morta dopo essere stata travolta da un albero caduto a causa di un temporale a Castel San Niccolò, in provincia di Arezzo. La tragedia è avvenuta in località Garliano. Sul posto i vigili del fuoco. Il forte vento ha causato la caduta di altri alberi in Toscana: un tronco ha colpito una vettura in transito: danni all’auto; un ramo di pino si è spezzato ed è caduto urtando un’altra auto con due persone a bordo: l’auto è finita in un fosso. Poi, è caduto pure un palo dell’illuminazione pubblica.

Commenta per primo

Lascia un commento