Una donna uccisa in casa a Cirò, un’altra accoltellata a Mantova. Udienza per lo sfregio a Gessica Notaro

All’indomani della festa della donna, con sciopero e proteste, la violenza continua. Il corpo di una donna di 40 anni in Calabria è stato trovato stamattina senza vita in una pozza di sangue. A Mantova un uomo ha accoltellato l’ex compagna, che è in gravissime condizioni.

Gessica Notaro, sfregiata con l’acido

E intanto si svolge a Rimini l’udienza preliminare per lo sfregio con l’acido subìto dalla modella Gessica Notaro (foto). Infine, dopo 17 anni, arriva la sentenza sul caso della ragazzina suicida dopo aver subito un abuso sessuale in Piemonte.

IL DELITTO DI CIRO’ MARINA. La vittima dell’omicidio avvenuto in Calabria sulla costa ionica, a Cirò Marina (provincia di Crotone), è  Antonella Lettieri, single, 40 anni il cui cadavere è stato trovato stamani in casa, dove viveva da sola; ma il slitto sarebbe avvenuto ieri sera. La donna è stata uccisa con un colpo alla testa inferto con un corpo contundente.

Il corpo senza vita era in una pozza di sangue sull’uscio di casa. A trovarlo è stato un parente della Lettieri, che si è recato a casa sua preoccupato perché non era andata a lavorare. Antonella indossava il giubbotto, come se stesse per uscire o fosse appena rincasata; vicino al corpo il telefono cellulare.

I carabinieri stanno vagliando la posizione di alcune persone. La donna  lavorava come commessa nel negozio di alimentari gestito appunto da  una parente. I carabinieri non escludono che possa trattarsi di un femminicidio. L’abitazione è stata messa a soqquadro dall’assassino.

Commenta per primo

Lascia un commento