Cantante di “The Voice” negli Usa uccisa dopo un concerto a Orlando

epa05356490 (FILE) A file picture dated 20 November 2011 shows US singer Christina Grimmie holding an honoree award as she arrives for the 39th American Music Awards held at the Nokia Theatre in Los Angeles, California, USA. According to police reports, US singer Christina Grimmie died at the age of 22, on 10 June 2016 in Orlando, Florida, USA, after being shot during her concert in Orlando, on the same day. EPA/PAUL BUCK

E’ morta in ospedale la giovane cantante Christina Grimmie, 22enne ex concorrente di The Voice negli Usa, dopo che un uomo le aveva sparato ieri sera durante un concerto a Orlando togliendosi poi la vita.  Tutto è accaduto verso le 22.45 (ora locale) di ieri sera, quando Grimmie aveva già cantato e stava firmando autografi. L’uomo, non ancora identificato, armato di due pistole, si è avvicinato e ha sparato. Affrontato dal fratello della cantante, si è poi tolto la vita.

Christina Grimmie, originaria del New Jersey, arrivò terza nell’edizione del 2014 del talent della Nbc ‘The Voice’. La sua agente ha dato la notizia della morte con queste parole: “E’ con il cuore colmo di dolore che confermiamo che Cristina è tornata alla casa del Padre. Chiediamo il rispetto della privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento di lutto”.

Commenta per primo

Lascia un commento