Tragedia a Rivarolo: uccide il figlio disabile, la moglie, poi di padroni di casa e, quando arrivano i carabinieri, si spara un colpo in bocca ed è in fin di vita in ospedale.

Anziano fa una strage in casa e poi, all’arrivo dei carabinieri, si punta la pistola alla tempia e spara l’ultimo colpo. Non muore m è ricoverato in ospedale in condizioni disperate.. E’ accaduto la scorsa notte in una palazzina di 5 piani di Corso Italia a Rivarolo (Torino). L’uomo si chiama Renzo Tarabella, 83 anni. Ha ucciso prima il figlio disabile, Wilson di 51 anni, poi sua moglie Rosaria Valovatto, di 79 anni, quindi  i padroni di casa – Osvaldo Dighera di 74 anni e la moglie Liliana Hiedempergher, di 74 anni – scesi dal piano superiore per rendersi conto di che cosa stesse accadendo, avendo sentito i colpi di pistola.

Tutto è accaduto intorno alle 3 di notte. Poi Tarabella ha vegliato i quattro corpi fino a quando sono arrivati  i carabinieri, avvertiti dalla figlia dei proprietari dell’appartamento, che vive nella palazzina di fronte a quella della tragedia: a quel punto si è sparato un colpo in bocca. E ora è ricoverato in ospedale in condizioni disperate.

Commenta per primo

Lascia un commento