Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano per una infezione polmonare

Silvio Berlusconi è nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Una settimana fa il presidente di Forza Italia era stato dimesso dall’ospedale dopo alcune visite di controllo. Ora è nel reparto di terapia intensiva di cardiochirurgia, dove è arrivato stamattina con affanno respiratorio. 

Il presidente di Forza Italia era stato dimesso dal San Raffaele il 30 marzo. In precedenza era stato ricoverato nel gennaio del 2022 per controlli della durata di otto giorni, sempre al San Raffaele. Messaggi di pronta guarigione in queste ore gli stanno arrivando da tutto il mondo politico e istituzionale.

A quanto si apprende, il leader di Forza Italia  passerà la notte ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiotoracica. Contrariamente a quanto era stato anticipato, oggi non verrà diffuso un bollettino medico, ma tutto è rimandato a domani e sarà il suo medico di fiducia, il professor Zangrillo, a diffondere le notizie sul suo stato di  salute, che richiesto cure con antibiotici per una probabile infezione polmonare, che sarebbe curato con antibiotici per una infezione polmonare.

Tajani: “Berlusconi parla”. “Silvio Berlusconi parla ed è stato ricoverato perché non era stato risolto il problema precedente”, ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine della ministeriale Nato alla quale sta partecipando. 

Commenta per primo

Lascia un commento