Pestato a morte per aver difeso la fidanzata in una discoteca di Alatri

E’ morto stasera al Policlinico Umberto I un ragazzo di 20 anni, Emanuele Morganti, di Alatri, nel Frusinate, massacrato di botte da un gruppo di giovani nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è stato subito ricoverato in terapia intensiva, dove però ha cessato di vivere per le lesioni riportate.

Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe cercato di difendere la fidanzata dalle avance di un altro giovane – pare che si tratti di un albanese – in un locale della cittadina laziale. E’ stato colpito anche con un oggetto contundente alla testa, forse una spranga o una chiave inglese. E’ stato trasportato prima al pronto soccorso della cittadina ciociara e poi in eliambulanza al Policlinico Umberto Primo. Operato, é stato in coma per due giorni.  Poi la morte.

Al pestaggio, avvenuto in strada dopo una lite nel locale, avrebbero partecipato e assistito numerose persone, che i carabinieri stanno cercando di individuare e interrogare da venerdì notte.

Commenta per primo

Lascia un commento