Nel 2019 altri 8 Prosecco Bar targati Bottega in vari paesi nel mondo

Saranno 8 i nuovi Bottega Prosecco Bar che verranno aperti quest’anno in vari parti del mondo. L’azienda di Bibano di Godega di Sant’Urbano, nel trevigiano, porterà a 20 il numero dei suoi monomarca – che richiamano le vecchie osterie veneziane dove poter degustare un buon bicchiere di vino e mangiare uno stuzzichino o un piatto caldo al bancone o al tavolo – fermo restando che il vero obiettivo è di raggiungere quota 35 entro il 2021.

La prossima apertura sarà all’aeroporto di Abu Dhabi in uno spazio notevole; poi toccherà a Guernsey, l’arcipelago, protettorato inglese, sul Canale della Manica, meta turistica di altissimo target e paradiso fiscale. In verità a Guernsey è già operativo un altro Prosecco Bar ed è stato il suo grande successo ad incoraggiare Bottega ad investire nuovamente in quell’area.

Poi, sulla scia di quanto fatto nella nave da crociera finlandese Cinderella, i vini Bottega troveranno spazio a bordo di Mariella (nella foto), un’altra nave scandinava specializzata in crociera di alto rango.

Il fascino delle navi porterà un altro Prosecco Bar nella Disney Cruise Lines e pare che anche una nostra società di navigazione sia interessata alla soluzione del Bottega Prosecco Bar. Sarebbe un contratto per almeno cinque grandi navi, ma al momento è tutto top secret. Altre soluzioni paiono essere Mykonos in Grecia e in una città, o meglio in un aeroporto di una conosciutissima metropoli americana. “Presto – ci dice Sandro Bottega – sbarcheremo, con la nostra formula, anche in Italia, dove, comunque, grazie a una partnership con il gruppo Cremonini, siamo già presenti all’aeroporto di Malpensa e a Belluno”.

Commenta per primo

Lascia un commento