Un uomo ha ferito una donna con un colpo di pistola alla testa e poi si è suicidato all’arrivo dei poliziotti. E’ successo questa mattina intorno alle 6 a Torino tra corso Re Umberto e corso Vittorio Emanuele. La giovane ferita, una ungherese di 31 anni che fa la spogliarellista in un night di Torino, all’arrivo dei soccorritori era seduta su una panchina e aveva una ferita lacero-contusa alla testa. E’ stata trasportata al Cto di Torino e non è in pericolo di vita. L’uomo, un quarantacinquenne originario di Rho e residente a Milano, quando ha visto l’arrivo delle forze dell’ordine ha rivolto l’arma contro se stesso e si è suicidato. All’origine forse una lite per motivi sentimentali.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Squadra Mobile, l’uomo ha estratto la pistola dopo avere avuto un violento litigio con la ragazza a bordo di una Bmw con targa francese. Il mezzo è stato sequestrato. A dare l’allarme alla polizia sono stati alcuni testimoni, che hanno segnalato la presenza in strada di un uomo armato.
Sottoposta agli esami del caso, ha riportato escoriazioni alla testa e lesioni superficiali guaribili, secondo i sanitari, in trenta giorni. Proseguono intanto le indagini della squadra mobile per stabilire cosa sia accaduto tra l’uomo e la ragazza. Sull’auto sono state trovate alcune borse Louis Vouitton, forse un regalo per la donna di cui il suicida si era invaghito. L’ungherese è sveglia e cosciente e, non appena i sanitari daranno l’autorizzazione, sarà interrogata.
Commenta per primo