Anziano di 84 anni travolto da un camion della raccolta rifiuti a Roma. Il conducente si è fermato per un tentativo di soccorrere la vittima

Un camion dell’Ama, l’azienda romana della raccolta di rifiuti, ha investito stamattina sulle strisce pedonali un uomo di 84 anni. Il conducente – che si è fermato a prestare i primi soccorsi – è indagato per omicidio stradale. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti della polizia locale.

A Fiumicino l’autista di una vettura del servizio di Noleggio con conducente ha investito ieri all’aeroporto di Fiumicino un agente della polizia municipale, impegnato nel servizio di  controllo, che è  rimasto lievemente ferito. L’autista, poi rintracciato e denunciato, si è giustificato sostenendo di non essersi accorto di nulla. All’uomo – che aveva illecitamente effettuato una corsa senza prenotazione – è stata anche ritirata la patente Nei giorni scorsi, allo stesso aeroporto, un tassista aveva sferrato un pugno a un cliente che reclamava l’uso del tassametro.

Commenta per primo

Lascia un commento