Peserico apre a San Pietroburgo e Amburgo

Peserico allarga i suoi orizzonti aprendo il 25° monomarca a San Pietroburgo cui seguiranno i nuovi spazi di Amburgo ed Osaka, a coronamento di un programma retail che porterà la maison vicentina all’apertura di una decina di store negli Stati Uniti, nell’arco di tre anni, di altri in Giappone oltre a quelli previsti in Europa, da Dusseldorf a Parigi.

“Disponiamo già di 24 monomarca nel mondo, di cui 7 in Italia oltre alla show room di Milano”, dice Riccardo Peruffo a capo dell’azienda veneta, “e tutti ricordano il nostro paese poiché dagli architetti ai mobili, dagli arredi alle vetrina, agli scaffali, tutto è rigorosamente italiano e questo viene apprezzato dalla clientela. Il Made in Italy è un valore aggiunto che noi vogliamo rispettare non solo nella produzione dei capi di abbigliamento donna ma anche in tutto ciò che ne fa da corollario.

Le nuove aperture di San Pietroburgo, Amburgo e Osaka porteranno ulteriore visibilità internazionale al nostro brand. Saranno in particolar modo il Giappone e gli Stati Uniti i nostri principali obiettivi del prossimo futuro. Il Giappone è un mercato di grandissime potenzialità e vogliamo essere presenti in tutto il paese mentre negli Stati Uniti dove da poco abbiamo aperto una show room e un monomarca in East Hampton a New York le nostre ambizioni sono di dar vita ad una decina di monomarca nell’arco di tre anni, da Los Angeles a Las Vegas, da Boston ad Atlanta”.

Commenta per primo

Lascia un commento