Pamela Prati, Alba Parietti, Gabriella Carlucci, Katia Noventa, Hoara Borselli, Martina Pinto, Paola Rivetta, conduttrice del TG5, sono alcune donne del mondo dello spettacolo e dell’informazione che oggi hanno presenziato alla sfilata di Mariella Arduini (ex Burani), una presentazione dei capi autunno-inverno 2017-2018 alle Officine del Volo di via Mecenate a Milano.
“Sono ispirata al gusto, all’istinto, dalla memoria, impossibile sfuggire da me stessa”, dice Mariella Arduini per presentare il cambiamento del suo modo di fare moda, il momento di riscoprire la dolcezza. Dopo una collezione estiva che ha mescolato ricco e povero, vero e falso, banale e sofisticato, si avverte il desiderio di ritrovare una moda dolce e possibile.
Sono ormai molti i personaggi del mondo dello spettacolo che amano vestire Mariella Arduini e il brand, da due anni in licenza a Confezioni Pango, continua a crescere in tutto il mondo. Pango ha chiuso il 2016 con un fatturato di 12,6 milioni di euro, in crescita del 3% allo scorso anno, il 25% in più rispetto al 2013. Confezioni Pango, che ha in Gaia Life il proprio brand (ha recentemente aperto il suo ottavo monomarca a Trieste mentre è prevista l’inaugurazione di un altro store in Kuwait) sta portando Mariella Arduini ad una sempre più massiccia presenza all’estero. Tra qualche settimana verrà aperto un monomarca a tale marchio a San Pietroburgo, ma si sta trattando anche per altre location.
Commenta per primo