Bottega, la nota cantina e distilleria di Godega di Sant’Urbano, nel trevigiano, nell’ottica di nuove sinergie, ha sviluppato in proiezione natalizia una nuova collaborazione commerciale con Thun, l’azienda altoatesina specializzata in oggetti da collezione, idee regalo e articoli da decoro per interni.
La logica di questa operazione di comarketing, che accomuna due aziende operanti in settori mercologici non concorrenti, da una parte sta nel cogliere nuove opportunità di business e dall’altra nell’offrire nuovi servizi alla propria clientela. Nello specifico Bottega ha selezionato per Thun un numero circoscritto di propri vini e distillati. In questo modo Thun, mediante comunicazioni mirate, offre ai propri clienti più affezionati la possibilità di crearsi una propria cantina personalizzata, acquistando a condizioni vantaggiose i prodotti Bottega. Il Bottega Gold, caratterizzato dall’originale bottiglia dorata è il simbolo di questa operazione congiunta. I piccoli Birilli Gold della capacità di 20 cl si prestano, inoltre, ad essere utilizzati come segnaposti di grande e immediato impatto, regalando una nota di colore. Giorgio Naccari
Commenta per primo