Sempre più affidabile e fantasioso il modo di spedire i regali natalizi

Sono questi i giorni dell’affannosa ricerca e della spedizione in extremis di regali natalizi, di capodanno e dell’epifania. E c’è l’esigenza spesso di accorciare le distanze e i tempi. Sempre di più ci si serve perciò di corrieri affidabili. Sempre più efficiente si sta rivelando anche Mail boxesin Italia Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di punti vendita nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e di privati.

In Italia sono oltre 500 i centri MBE che formano una rete  in grado di far risparmiare tempo prezioso e di fornire tutte le indicazioni per ottenere un sorprendente “effetto wow” nei destinatari. Ad esempio, i fanatici della forma fisica richiedono la spedizione di tapis roulant, chi ama la fotografia si fa spedire una collezione di quindici stampe fotografiche incorniciate, chi ama il vino regala ad amici e parenti pregiate bottiglie.

La sicurezza e l’affidabilità sono garantite da imballaggi professionali in grado di proteggere anche la merce più delicata e preziosa, appositamente scelti in base allo specifico contenuto da conservare e recapitare al destinatario. Nel corso della spedizione è possibile seguire costantemente il transito del proprio pacco e ricevere infine un avviso di avvenuta consegna.

Inoltre MBE (www.mbe.it) pensa anche – a richiesta – alla stampa dei biglietti di auguri e alla realizzazione di accessori personalizzati. E – perché no? – ad accompagnare il regalo con una foto o una frase stampata su t-shirttazzeborsecalendari.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento