Recuperato il corpo del sottufficiale della Guardia Costiera annegato a Milazzo dopo aver salvato due ragazzi che stavano affogando

Elicottero della Guardia Costiera durante le ricerche di Aurelio Visalli

E’ stato recuperato stamattina al largo di Milazzo (Me) il corpo di Aurelio Visalli, 40 anni, secondo capo della Guardia Costiera di Milazzo, scomparso ieri tra le onde dopo avere salvato due ragazzi che stavano annegando. Ad effettuare la triste operazione è stato l’equipaggio della motovedetta della Capitaneria di porto sulla quale il giovane sottufficiale prestava servizio.

Il ritrovamento è avvenuto a nord del punto dove Visalli si era tuffato per effettuare il salvataggio di due ragazzi in difficoltà, ad una cinquantina di metri dalla costa, nota come “puntitta”, nella baia del Tono. Il corpo del coraggioso e sfortunato sottufficiale è stato trasportato con la stessa motovedetta fino al porto e da qui trasferito all’obitorio dell’ospedale di Milazzo.

Per rispetto di Aurelio Visalli il ministro Luigi Di Maio ha annullato la visita prevista per oggi a Milazzo. La notizia è stata divulgata via Facebook dalla senatrice M5s Barbara Florida.

Commenta per primo

Lascia un commento