Protesta per la musica troppo alta sotto casa, colpito con una bottigliata al volto, reagisce investendo con l’auto il feritore. Arrestato

Un 30enne ha chiesto a un gruppo di ragazzi che sostava sotto casa sua di abbassare il volume della musica ma uno di loro lo ha colpito con una bottigliata in faccia e così l’uomo ha reagito investendone uno con la propria auto.

E’ accaduto attorno alle 23.15 di ieri in una zona industriale a Cisliano (Milano). Il ferito, un 21enne, è stato operato all’ospedale di Magenta per la rottura della gamba. Secondo quanto ricostruito dai militari, la notte scorsa un gruppo di giovani si è fermato nei pressi della casa del 30enne per ascoltare musica a volume molto alto. Il residente ha chiesto di abbassare il tono ma avrebbe ricevuto solo parole offensive. Ha quindi deciso di affrontare il gruppo, ricevendo una bottigliata al volto che gli ha provocato ferite importanti. Ancora sanguinante è tornato in casa, ha preso le chiavi del proprio suv col quale ha prima speronato la Golf dei ragazzi e infine ha investito uno di loro che tentava di scappare a piedi. Il 30enne è stato arrestato dai carabinieri. (Ansa)

Non sarebbe giusto che, sia pur con una gamba ingessata, venisse arrestato anche il 21enne?

 

Commenta per primo

Lascia un commento