Premio nazionale AVEDISCO 2017 ai migliori venditori

 

In occasione della 23° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo nei giorni scorsi a Milano nell’Auditorium del quotidiano Il Sole 24 Ore, Maria Rosaria Ricci, intraprendente venditrice romana, è stata premiata come migliore Incaricata alla Vendita Diretta per Guy DeMarle Italia Srl. L’azienda è associata ad AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’incaricato alla vendita e i diritti dei consumatori.

Maria Rosaria Ricci si è contraddistinta – come affermato nella motivazione – “per una forte dedizione lavorativa e un’ottima capacità di lavorare in squadra. Inoltre ha dimostrato un grande e costante impegno personale verso il network aziendale di Guy DeMarle Italia Srl, l’azienda che da più di 50 anni fornisce gli chef più qualificati in più di 90 nazioni e da 20 anni presenta gli stessi prodotti professionali anche ai consumatori tramite la Vendita Diretta.

Giorgio Mastrota ha premiato Maria Rosaria Ricci per la professionalità, la generosità e la forte passione che l’hanno condotta a diventare una perfetta team leader, guidando la propria squadra verso grandi successi e obbiettivi aziendali.

Inoltre sono stati premiati Francesca D’Onofrio di La Valigia Rossa SrlStefano e Andrea Orrù di The Juice Plus+ Srl

Anna Maria Riccardi, eccellente Incaricata alle Vendite dell’azienda Neolife International Srl, ha ricevuto il prestigioso premio alla carriera dedicato ad uno dei promotori della Vendita diretta in Italia, Giorgio Giuliani.

AVEDISCO, con le sue 38 aziende associate, ha registrato nel 2016 ottimi riscontri sul piano occupazionale: sono oltre 215.000 gli Incaricati alle vendite delle Aziende Associate che operano ogni giorno con professionalità e passione sul territorio nazionale, per un incremento di oltre il 27% rispetto all’anno precedente e un fatturato totale di 655 milioni di euro, quasi +14% rispetto al 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento