MOTOGP/ Valentino Rossi ha celebrato con un casco speciale il suo ventennale con la Agv Helmets. Un omaggio particolare in vista della nuova stagione

di FABIO CAMILLACCI/ Prosegue a grandi passi il conto alla rovescia verso l’inizio del Motomondiale 2018. Si parte il 18 marzo da Losail col Gran Premio del Quatar in notturna. Intanto, i piloti della MotoGp, dopo i test di Sepang, si preparano a una nuova sessione di prove invernali, sul nuovo circuito thailandese, inserito nel calendario a partire proprio da questa stagione. I centauri si stanno allenando per arrivare in perfetta forma ai test, ma soprattutto all’esordio in terra quatariota.

Casco speciale per il Dottore in Malesia. Nel frattempo, si è appreso che Valentino Rossi ha sfoggiato un’edizione speciale del casco da lui indossato nel 1997 per celebrare i 20 anni di carriera al fianco di Agv Helmets. A qualche giorno di distanza da quella bellissima celebrazione ecco spuntare sui social dell’azienda produttrice di caschi un bellissimo scatto che ritrae il Dottore. Sguardo penetrante e look rock per Valentino Rossi che lascerà a bocca aperta tutte le sue fan (foto in home page). A cominciare dalla temeraria giornalista spagnola che non molla e che proprio recentemente è tornata alla carica col “Folletto di Tavullia”.

Commenta per primo

Lascia un commento