Minaccia di buttarsi dal 4° piano dopo essersi pentito di aver lasciato la moglie. Che, con l’aiuto di agenti e vigili del fuoco, lo salva

Ecco la drammatica cronaca “controcorrente” di una crisi di coppia (per ora) a lieto fine di cui è stato teatro un quartiere residenziale di Milano. Un uomo di 48 anni ha minacciato di buttarsi dal quarto piano del palazzo dove viveva con la nuova compagna perché si è reso conto di amare ancora la moglie, da cui si stava separando. E la moglie, con una pattuglia di agenti della polizia, è riuscita a farlo desistere dal proposito suicida.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti dopo aver visto  l’uomo in bilico sul balcone dell’edificio. Subito sono intervenuti non solo gli uomini delle volanti m anche i vigili del fuoco. A loro l’uomo, da quella scomoda e rischiosa posizione,  ha chiesto di parlare con la moglie, di cui si era reso conto di essere ancora innamorato. La donna, subito avvertita, si è recata, accompagnata dagli agenti, nell’appartamento dove viveva ora il marito e, raggiunta la finestra adiacente al balcone, ha cominciato a parlare con lui per convincerlo a desistere dal folle gesto. Durante un tentativo di abbraccio con la moglie l’uomo è stato afferrato dai poliziotti che si trovavano vicino alla donna ed è stato salvato.

Commenta per primo

Lascia un commento