L’ALTRO SANREMO/ Secondo gli scommettitori Ultimo doveva essere il primo e Mahmood sotto metà classifica. Invece…

Agipro news (l’agenzia stampa di giochi e scommesse), a conclusione della 4° serata del Festival di Sanremo – dopo l’originale esibizione dei duetti – aveva dato le seguenti quotazioni per la vittoria finale: il favorito sulla lavagna di Stanleybet.it appariva Ultimo a 2,75,  mentre Simone Cristicchi agganciava Irama a 4 volte la scommessa e Loredana Bertè si avvicinava al podio a 4,50.

Si saliva a 7,00 per il successo di Daniele Silvestri, doppia cifra (a 10,00) per Il Volo, con Arisa che si giocava a 15,00.

Più lontani, a 20,00, Francesco Renga, Nek ed Enrico Nigiotti, mentre Achille Lauro si giocava a 22,00 e il duo Federica Carta – Shade valeva 30,00.

A 35,00 la vittoria degli Zen Circus e di Mahmood, a 50,00 Paola Turci, Ghemon, Motta e i Boomdabash.

In fondo alla lavagna, a 100,00, Einar, Patty Pravo e Briga, i Negrita, gli Ex-Otago, Nino D’Angelo e Livio Cori e Anna Tatangelo.

Naturalmente, come si sa, la classifica reale e valida – dicevamo – sarà quella che verrà stilata dalle due giurie e soprattutto dal televoto dei telespettatori… 

Gli scommettitori erano dunque andati vicinissimi a gran parte del risultato finale (Ultimo è arrivato secondo), ma avevano fatto flop proprio sul nome del vincitore, Mahmood, che avevano previsto al disotto di metà classifica!

Commenta per primo

Lascia un commento