Delitto passionale nella sala giochi di Caravaggio: spara al fratello e alla sua donna

Fermato l’autore del duplice omicidio avvenuto l’altra notte nella sala slot “Gold Cherry” di Caravaggio, in provincia di Bergamo, dove sono stati assassinati una donna e un uomo.  A sparare è stato il fratello minore di quest’ultimo, che ha confessato. Il movente del delitto sarebbe passionale, dovuto forse a una vecchia relazione tra la vittima e la moglie dell’omicida, che,  accompagnato dalla sorella rimasta fuori ad aspettare, ha agito a viso scoperto ed è stato ripreso dalle telecamere.

L’assassino ha sparato al fratello, Carlo Novembrini, 51 anni, e alla compagna di lui uccidendoli. Poi si è dato alla fuga, ma è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza. In passato la vittima aveva fatto parte del clan mafioso Madonia ed era stato detenuto in regime di 41 bis.

Nella zona di Treviglio sono stati disposti dalle forze di polizia blocchi stradali un po’ dappertutto: un servizio che ha consentito di arrivare in tempi brevi all’arresto.

Le telecamere di videosorveglianza presenti nella sala giochi  sono state visionate  dagli investigatori, che hanno così potuto ricostruire la dinamica del duplice omicidio: il killer è entrato e ha rapidamente freddato l’uomo e la donna con quattro colpi di pistola.

Commenta per primo

Lascia un commento