In libreria il primo numero di “Relazioni”, trimestrale dell’editore Luca Sossella

E’ in libreria il primo numero di “Relazioni“, la nuova pubblicazione trimestrale dell’editore Luca Sossella diretta da Stefano Lai, giornalista, per molti anni direttore della comunicazione di grandi aziende. L’iniziativa prende vita a seguito del dibattito avviato da un gruppo di pensiero, gli Aprilanti, professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione durante il lockdown. È un progetto – sottolinea l’editore – per stimolare il pensiero e la crescita di chi crede che le relazioni siano una risorsa personale, sociale ed economica la cui gestione può favorire la nascita di una società più giusta ed equilibrata.
Il progetto grafico è stato realizzato da Maiarelli Studio di New York, con la direzione artistica di Giona Maiarelli e Alessandra Maiarelli. Grande attenzione alle immagini con una selezione di grandi fotografi e di giovani talenti internazionali. Molte le rubriche specialistiche.
Relazioni vuole essere prima di tutto – afferma l’editore – “uno stimolo per la riflessione e il dibattito tra comunicatori, ma non solo. Vuole parlare ai decisori, pubblici e privati, alle università e agli studenti, e lo vuol fare attraverso una molteplicità di strumenti fisici e digitali. Così a fianco della pubblicazione cartacea, ci saranno media digitali (social, sito, podcast), ma anche incontri dal vivo in teatro”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento