Il figlio di Grillo e tre suoi amici accusati da una modella scandinava di violenza di gruppo in Sardegna. E loro si difendono: “Era consenziente”

Il figlio di Beppe Grillo, Ciro (19 anni), è indagato per aver partecipato alcune settimane fa con tre amici, nella villa paterna in Sardegna, ad un rapporto erotico con una modella scandinava, che successivamente ha accusato lui e i suoi amici  di violenza sessuale di gruppo. La Procura di Tempio Pausania pertanto ha aperto un fascicolo, in seguito alla denuncia della modella, secondo cui  i quattro avrebbero abusato di lei al termine di una serata culminata nella residenza estiva del fondatore del Movimento 5 Stelle, in Costa Smeralda.

Il gruppo, che ieri è stato ascoltato dal pm titolare del fascicolo, Laura Bassani, si è difeso sostenendo che il rapporto con la donna è stato consenziente e che quindi non vi è stata alcuna violenza.

Nei giorni scorsi i carabinieri di Milano hanno perquisito i ragazzi in cerca di prove o indizi in grado di confermare la denuncia della modella scandinava. Agli investigatori sarebbe stato anche consegnato dagli accusati un video che, a loro giudizio, prova la veridicità della tesi difensiva.

Commenta per primo

Lascia un commento