GOLF A LUCI ROSSE/ Tiger di nome e di fatto: un tribunale degli Stati Uniti ordina al campione americano Woods di fare ben 137 test di paternità

di MARCO VALERIO/ La notizia ha del clamoroso, anche se il protagonista è un noto e ricchissimo tombeur de femmes. Si tratta di Tiger Woods, al quale un tribunale degli Stati Uniti ha ordinato di sottoporsi a un totale di ben 137 test di paternità. Stando ai media americani, questa incredibile decisione arriva dopo la richiesta formulata da 121 donne che affermano di essere state amanti del campione di golf e di aver dato alla luce i suoi figli.

Gioia e lacrime in aula. Quando il giudice ha letto il verdetto, molte delle donne coinvolte hanno urlato e pianto di gioia, poiché alcune di loro hanno combattuto per oltre sette anni per arrivare a tale sentenza. Il tribunale ha concesso al golfista 30 giorni di tempo per sottoporsi a un test del DNA per evitare il rischio di una reclusione e di multe severe. L’avvocato di Tiger Woods ha commentato dicendo: “Il mio cliente rispetterà la decisione della corte e si sottoporrà a tutti i test necessari”.

Commenta per primo

Lascia un commento