LA MORTE DI MINO RAIOLA/ Calcio in lutto per la scomparsa del super procuratore, agente tra gli altri di Ibrahimovic, Balotelli e Pogba. Aveva 54 anni, era malato da tempo. L’annuncio della famiglia su Twitter

Dopo i tanti rumors dei giorni scorsi e la notizia del decesso poi smentita, Mino Raiola non ce l’ha fatta a vincere la grave malattia che lo ha colpito. Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa del super procuratore, agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli e Paul Pogba (nella foto a sinistra: Raiola con Ibra).

Il post. Ad annunciare la morte del 54enne nato a Nocera è stata la famiglia con un post sul profilo Twitter dello stesso Raiola in cui si legge: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze e ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui senza nemmeno rendersene conto”.

Un lungo post accompagnato da una foto di Mino Raiola. Su Twitter poi si legge: “Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze, proprio come faceva per difendere i calciatori e ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui senza nemmeno rendersene conto. Mino è stato parte di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile nella storia del calcio moderno”.

La commovente chiusura. La famiglia di Raiola chiude scrivendo: “Ci mancherà per sempre il suo progetto di rendere il mondo del calcio un mondo migliore per i calciatori, sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che ci sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore”. Unanime il cordoglio del mondo del calcio italiano e mondiale.

Commenta per primo

Lascia un commento