Checco Zalone, dopo aver battuto con “Tolo Tolo” – il film che vede l’attore pugliese per la prima volta anche nei panni del regista (col suo vero nome, che è Luca Medici) coadiuvato per la sceneggiatura da Paolo Virzì – ogni record, incassando, al primo giorno in sala, 8.680.232 euro, diventando il film con il maggior incasso di sempre nella storia del cinema italiano nelle prime 24 ore di programmazione continua a rafforzare la posizione in vetta al box office con 24 milioni di euro totali in quattro giorni.
Ieri, secondo i dati Cinetel, ha incassato ulteriori 5 milioni 488 mila euro. Ed ha già ampiamente superato Frozen 2 (che ha incassato oltre 18 milioni). Si prevede che tra oggi e il giorno della Befana Tolo Tolo, di questo passo, arriverà intorno ai 35 milioni.
Nella classifica intanto continua la sfida tra gli altri due film italiani di successo: Il Primo Natale di Ficarra e Picone, che ha superato i 14 milioni, e Pinocchio di Matteo Garrone con Roberto Benigni, che è a 13 milioni.
Commenta per primo