Broker di Pavia ucciso in Messico con un cartello che lo definisce “ladro”. Indagine in Turchia per il manager Fiori

Un intermediario finanziario, Alberto Villani, 37 anni, che abitava a Pavia, è stato trovato ucciso con due colpi di revolver alla testa e il suo corpo è stato messo in un sacco di plastica a Tlaltizaplan, una cittadina di 45 mila abitanti a circa 100 chilometri da Città del Messico nello stato di Morelos.

Polizia messicana sul luogo del delitto

Lo riporta La Provincia Pavese secondo la quale a fianco del corpo è stato ritrovato un cartello in spagnolo con la scritta: “Questo mi è successo per essere un ladro“. Secondo il quotidiano, la Polizia messicana non è in grado di avanzare ipotesi sull’omicidio del broker che era spesso in viaggio per lavoro, soprattutto nei paesi di lingua spagnola. L’uomo era nato a Valencia, in Spagna. Il corpo di Villani è stato trovato il 26 marzo e l’ultimo contatto con la convivente, una donna originaria di El Salvador, con cui viveva a Pavia, era stato il 20. La donna aveva quindi presentato denuncia ala Questura di Pavia ed era stata attivata la Polizia messicana che ha trovato il corpo.

Manager italiano trovato col cranio fracassato in Turchia

In Turchia è stato trovato il cadavere di Alessandro Fiori, manager di 33 anni originario di Soncino (Cremona), giunto in Turchia il 12 marzo e scomparso. Il corpo è stato ritrovato a Sarayburnu, una zona di Istanbul, e riconosciuto dal padre. Aveva il cranio fracassato.

Fiori era partito per la Turchia il 12 marzo scorso dall’aeroporto della Malpensa. Dal 14 di marzo la famiglia non aveva avuto più notizie. La Procura di Roma ha aperto una indagine per omicidio.

Commenta per primo

Lascia un commento