Bianca Atzei annuncia su “Chi” che si è bruscamente interrotta la relazione con Max Biaggi, per decisione dell’ex campione di moto

Come anticipa il settimanale “Chi” in edicola domani, sarebbe finita la storia d’amore  tra l’ex campione di motociclismo Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei, iniziata esattamente due anni fa. E’ stata lei stessa a riferirlo al giornale, attribuendo a Max la decisione, che lei definisce “una bomba esplosa all’improvviso” e di cui non sa darsi una spiegazione, anzi spera che Biaggi ci ripensi “perché io lo amo ancora”.
La coppia, dopo il terribile incidente in cui Biaggi rischiò la vita il 9 giugno scorso, appariva molto unita, tanto che si parlava di matrimonio.

Poi il campione cominciò a postare su Instagram sempre più spesso immagini con i figli Leon Alexandre e Inés Angelica, nati dalla relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron (attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee). E c’è chi avanza l’ipotesi che all’origine della rottura con la cantante possa esservi un rinnovato rapporto con la Pedron, che era durato 13 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento