E’ stata arrestata a Prato (con custodia cautelare ai domiciliari) l’insegnante di 31 anni che ha avuto un figlio da un allievo di 14 anni che frequentava casa sua per ripetizioni private: è accusata di ‘atti sessuali con minore‘. Il ragazzino – come dimostrato dall’esame del Dna – è effettivamente il padre dell’ultimo figlio della donna, nato la scorsa estate. Un avviso di garanzia è stato notificato anche al marito, che ha riconosciuto come suo il figlio nato dalla relazione tra la moglie e lo studente: l’accusa che gli viene rivolta è di “alterazione di stato civile” basata sul presupposto che fosse consapevole della realtà quando ha registrato in municipio la nascita del neonato.
Quale sia stata la svolta nelle indagini su questa vicenda – che ha avuto una vastissima eco di cronaca (nella foto la puntata di Porta a Porta dedicata all’argomento) – ha portato la Procura di Prato a chiedere gli arresti per la donna non è ancora chiaro: l’ordinanza, di circa 40 pagine, è stata confermata anche da fonti vicine all’inchiesta.
Contemporaneamente alla consegna dell’ordinanza di custodia gli agenti della squadra mobile hanno anche eseguito una perquisizione domiciliare sequestrando altro materiale nella abitazione dei coniugi implicati nella vicenda che non ha precedenti in Italia..
Commenta per primo