A Milano un tram bloccato a sassate da una banda di teppisti che si esercitano a fare flessioni sui binari. Il coraggioso conducente poi riesce a proseguire

Guardate questa foto: è stata diffusa sui social presumibilmente da uno dei teppisti che hanno partecipato all’impresa in piena Milano. Di che cosa si tratta? Ebbene, un gruppo di una quindicina di  giovani ieri sera in via Rubens ha bloccato un tram in via Rubens lanciando sassi contro i finestrini del posto del conducente, come mostra il video ripreso dalla pagina Instagram “Welcome to favelas” in cui si vede un ragazzo che fa flessioni sulle braccia in mezzo alle rotaie, impedendo all’autista di proseguire la marcia. Intorno a lui ci sono altri ragazzi, alcuni filmano la scena col cellulare e altri lanciano sassi e oggetti contro il mezzo. Dopo pochi secondi il tranviere ritroverà il coraggio e  lo spazio per proseguire la corsa.
L’incredibile video, condiviso sui social, ha suscitato molte polemiche perché riaccende il tema delle baby gang fuori controllo nel capoluogo lombardo.

Mi chiedo quando si deciderà l’amministrazione comunale a intervenire con decisione adottando dei provvedimenti seri e concreti per riportare la legalità nelle nostre strade“, ha commentato l’assessore alla sicurezza della Regione Lombardia, Riccardo De Corato.

Commenta per primo

Lascia un commento