Un uomo ucciso a Roma dopo una lite in una discoteca dell’Eur

Un uomo è morto la scorsa notte a Roma nei pressi della discoteca San Salvador in viale dell’Oceano Atlantico, all’Eur. Romano, 50 anni, l’uomo è stato trovato riverso a terra privo di sensi in un parcheggio (foto): trasportato all’ospedale Sant’Eugenio vi è giunto cadavere. Sul corpo diverse ferite. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Eur intervenuti  sul posto appena ricevuta la segnalazione.
Il proprietario del San Salvador, Giancarlo Liberati, sostiene di aver visto l’uomo nel locale altre volte e che si era fatto notare per aver dato fastidio delle volte a delle donne; inoltre si vantava di aver distrutto una discoteca a Milano. Tuttavia dice di non essersi accorto dell’accaduto perché stava lavorando. Tuttavia ha notato due persone che litigavano  e poi sono usciti dal locale.
Si è successivamente appreso che l’uomo aveva passato la serata al San Salvador in compagnia di una ragazza e di aver poi avuto un diverbio  con un altro cliente, diverbio proseguito fuori. Sarebbe stata proprio la ragazza che era in sua compagnia a trovare l’uomo agonizzante e a chiamare il 118.

Commenta per primo

Lascia un commento