Anno nuovo con 14 Prosecco Bar che saranno aperti nei cinque continenti

Bottega aprirà nel mondo altri 14 Prosecco Bar, le vecchie osterie veneziane rivisitate in chiave moderna, dove si può degustare un “cicheto”, per meglio dire uno stuzzichino o un pasto caldo e degustare un buon bicchiere di vino o di Prosecco.

L’ultima apertura, un mese fa, è stata a Zurigo, la nona degli ultimi due anni. Ma sarà nel prossimo anno che Bottega effettuerà il massimo sforzo con ben 14 nuovi Prosecco Bar, sparsi un po’ in tutti e cinque i continenti, nelle località più disparate, sempre, comunque, in luoghi dove il turismo è di casa. Un secondo Prosecco Bar verrà inaugurato a Dubai, in un lussuoso albergo, e un secondo spazio anche a Guernsey, il piccolo arcipelago sulla Manica che ha un governo autonomo ma è sotto il protettorato inglese. Luogo di villeggiatura ad altissimo livello è anche un paradiso fiscale. Appena termineranno i lavori del nuovo aeroporto di Abu Dhabi, Bottega sarà anche in quest’area e poi a Melbourne, Sidney, MykonosLondra, Madrid, Cipro ed altre località di sicuro successo.

Quanto all’Italia, con una formula differente, essendo in partnership con il gruppo Cremonini, il 28 febbario avverrà l’inaugurazione di un Prosecco Bar a Belluno ma si sta trattando anche con Treviso e Palermo.

Commenta per primo

Lascia un commento