statistiche web

RAFFAELE CICCARELLI/ Calcio marcio: calendari algebrici e tanto caos. Catania da -12 a -9, Teramo “ripescato” in Lega Pro

RAFFAELE CICCARELLI/ Calcio marcio: calendari algebrici e tanto caos. Catania da -12 a -9, Teramo “ripescato” in Lega Pro di Raffaele Ciccarelli*/ Al termine di un’estate torrida come quella che abbiamo vissuto quest’anno, nel faticoso ritorno alla normalità un…

CLAUDIO BARBERIS/ Un test per le valute emergenti

CLAUDIO BARBERIS/ Un test per le valute emergenti di CLAUDIO BARBERIS*/ L’autunno del 2002 rappresentò per i paesi emergenti la nascita di un boom che sarebbe durato oltre…

GIANLUCA SCUCCIMARRA/ La stangata del caroaffitti sugli studenti fuoriesce

GIANLUCA SCUCCIMARRA/ La stangata del caroaffitti sugli studenti fuoriesce di GIANLUCA SCUCCIMARRA*/ L’inizio delle lezioni è alle porte e il caro affitti pesa sempre di più sulle spalle degli studenti e…

Catania: non è stato un rapinatore a ucciderlo, ma la moglie

Catania: non è stato un rapinatore a ucciderlo, ma la moglie

Non è stato un bandito a uccidere ieri Alfio Longo, 67 anni, nella sua villa di Biancavilla, ma la moglie, Vincenzina Ingrassia, di 64 anni. La donna è stata fermata dai carabinieri di Catania ed ha confessato. Il marito aveva “scatti violenti” e la donna lo avrebbe…

Bottega spa inventa la pizza al Prosecco

Bottega spa inventa la pizza al Prosecco

Bottega spa, l’azienda trevigiana leader nella produzione di distillati e vini,  ha presentato la “pizza” millesimata al Prosecco, una pizza innovativa preparata con un impasto realizzato con una selezione di vini di Prosecco. Una novità nata da una idea di Stefano Bottega che ha subito…

A RUOTA LIBERA/ rubrica (n. 38) di LUCIO DE SANCTIS

A RUOTA LIBERA/ rubrica (n. 38) di LUCIO DE SANCTIS

Concessionarie e costruttori: Bertone fra gli ultimi scomparsi – Un recente sondaggio ha rivelato che negli ultimi 5 anni le concessionarie di auto italiane che hanno chiuso i battenti sono state circa 1600 mentre nel settore dei veicoli pesanti si è è verificato  un crollo…