statistiche web

7GIORNI IN SENATO/ Tutti gli interventi nel confronto sulle unioni civili

7GIORNI IN SENATO/ Tutti gli interventi nel confronto sulle unioni civili di FRANCESCO MARIA PROVENZANO –  Lunedì 8 febbraio, poiché l’Aula si riunirà domani martedì, si sono riunite la Commissione Giustizia…

PERISCOPIO/ Quel segnale arrivato da Sanremo

PERISCOPIO/ Quel segnale arrivato da Sanremo di NUCCIO FAVA – Come ogni anno, il festival per eccellenza, quello di Sanremo, riscopre energie e forze di ogni…

A BORDO CAMPO/ L’impennata dell’etica pelosa

A BORDO CAMPO/  L’impennata dell’etica pelosa di RAFFAELE CICCARELLI* – Sempre più spesso le cronache sportive sono soppiantate, sui giornali specializzati e non, da quelle giudiziarie…

Prostituzione minorile: 11 arresti (anche un prete) in Lombardia

Prostituzione minorile: 11 arresti (anche un prete) in Lombardia

Undici persone, tra cui un sacerdote, un allenatore di una squadra di calcio giovanile e un vigile urbano, sono state arrestate tra Lombardia ed Emilia con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali a pagamento con ragazzi minorenni. Tra gli undici arrestati c’è anche Claudio Tonoli, un…

Le responsabilità in cui può incorrere il professionista nel settore fiscale

Le responsabilità in cui può incorrere il professionista nel settore fiscale

Quali sono le responsabilità civili, amministrative e penali nelle quali può incorrere il professionista del settore fiscale nell’esercizio della propria attività? E’ questo il tema che il “Commercialista Telematico”, quotidiano di servizi e approfondimenti per aziende e professionisti, sta approfondendo con una serie di convegni…

A RUOTA LIBERA/ rubrica (n. 62) di LUCIO DE SANCTIS

A RUOTA LIBERA/ rubrica (n. 62) di LUCIO DE SANCTIS

Il balletto dei pronostici – Ancora una volta abbiamo assistito al balletto delle previsioni sul mercato auto 2016. Unrae pronosticava 1.640.000 immatricolazioni. Molte case (BMW, Mazda, Mercedes, Hyundai) si sono allineate indicando la stessa cifra. Qualcuno è stato più pessimista indicando addirittura 1.574.000 nuove targhe…