statistiche web

ORA DI PUNTA/ Il professore e il giocattolo del “rottamatore”

ORA DI PUNTA/ Il professore e il giocattolo del “rottamatore” di ENNIO SIMEONE – Il professore Massimo Cacciari – uno degli opinionisti prediletti dai vari talk show televisivi, disponibile senza…

OSSERVATORIO ECONOMICO/ Deutsche Bank a rischio sistema (ma con Obama non se n’è parlato)

OSSERVATORIO ECONOMICO/ Deutsche Bank a rischio sistema (ma con Obama non se n’è parlato)   di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** Negli incontri del presidente Obama  con la cancelleria Merkel e con gli altri…

OSSERVATORIO AMERICANO/ Qualche ombra e molte luci per Hillary

OSSERVATORIO AMERICANO/ Qualche ombra e molte luci per Hillary di DOMENICO MACERI* – “Non vogliamo endorsement di persone che negano l’esistenza del riscaldamento globale e che cercano di ostacolare…

IL CALCIO DEGLI ALTRI/ Sir Claudio Ranieri, la Premier League è tua! La favola del piccolo Leicester campione d’Inghilterra emoziona tutto il mondo

IL CALCIO DEGLI ALTRI/ Sir Claudio Ranieri, la Premier League è tua! La favola del piccolo Leicester campione d’Inghilterra emoziona tutto il mondo

di Marco Valerio/ Il sogno è diventato realtà: il Leicester City è campione d’Inghilterra. E’ il finale più giusto, oltre che il più adatto a entrare nel libro delle favole sportive: non c’è appassionato di calcio, in Inghilterra e fuori, che non riconosca i meriti…

Condannato a 15 anni per pedofilia il pr romano Claudio  Nucci

Condannato a 15 anni per pedofilia il pr romano Claudio Nucci

Condanna a 15 anni di reclusione, oltre a 30 mila euro di multa, per Claudio Nucci, il pr romano di 56 anni arrestato nello scorso febbraio con l’accusa di aver fatto sesso con tre ragazzi minorenni in cambio di soldi. La sentenza, emessa a conclusione…

Un nuovo Yogurtlandia a Roma: in via Tuscolana

Un nuovo Yogurtlandia a Roma: in via Tuscolana

Yo.ga con i suoi Yogurtlandia conquista l’intera Europa, i paesi africani, dal Senegal alla Costa d’Avorio, al Ghana, getta l’ancora nel centroAmerica ma, soprattutto, continua incessante la sua attività italiana. Oggi, 30 aprile, al 1090 di via Tuscolana, apre il suo 125° monomarca, un altro…

A RUOTA LIBERA/ rubrica (n. 73) di LUCIO DE SANCTIS

A RUOTA LIBERA/ rubrica (n. 73) di LUCIO DE SANCTIS

Trasporto regione per regione – Nel 2015 in Italia le immatricolazioni di veicoli commerciali pesanti sono aumentate dell’11,3% rispetto al 2014. Sono cresciute sia le immatricolazioni di veicoli per il trasporto merci con PTT (peso totale a terra) fino a 16 tonnellate (+10,7%) sia quelle…