NOI. Questo è il sito del giornale “l’Altro quotidiano”, iscritto nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 18 settembre 2008 con il n. 343/2008, direttore responsabile Ennio Simeone, dalla GeCem (Gestione Cooperativa Editoria Multimediale, presidente Stefano Clerici), partita Iva 09937731009,

Il primo numero in formato cartaceo è stato pubblicato il 18 marzo 2009; successivamente, a partire dal 5 giugno 2009, si è trasformato in giornale esclusivamente on line, accompagnato, fino al 2013, da una edizione stampabile in pdf.

La testata “l’Altro” nasce dal proposito di fornire quotidianamente, insieme con una informazione essenziale, una libera interpretazione dei fatti attraverso opinioni e commenti che si richiamino costantemente al rispetto dei princìpi sanciti nella Costituzione italiana nata dalla liberazione dal fascismo.

VOI. Benché sia  realizzato con il contributo assolutamente volontario di giornalisti, opinionisti, personalità della cultura, della politica e del mondo del lavoro, a tutti i lettori garantiamo il pieno diritto di esprimere, e di veder pubblicati, pareri  critici o di dissenso con ciò che viene pubblicato, nonché articoli su tutti gli argomenti trattati, all’unica condizione che siano rispettosi delle norme che regolano la legge sulla stampa. La redazione si riserva il diritto di intervenire sui testi perché siano rispettati, al tempo stesso, anche la grammatica e la sintassi della lingua italiana.

 

Commenta per primo

Lascia un commento